Mondo Inter

Cudicini: “Inter? Può succedere tutto, Real Madrid non costante! Eriksen…”

L’Inter contro lo Shakhtar Donetsk deve vincere e sperare che tra Real Madrid e Borussia Monchengladbach non finisca in pareggio. Carlo Cudicini, in collegamento con gli studi di “Sky Sport 24”, parla della sfida ma anche delle difficoltà di Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni

NO CALCOLI – L’Inter deve battere lo Shakhtar Donetsk e sperare nel risultato dell’altra sfida del girone. Carlo Cudicini, ex portiere del Chelsea, invita i nerazzurri a non fare alcun calcolo: «Credo che sia difficile fare calcoli quando sei in campo, l’Inter deve pensare solo a vincere la partita. Quello che succederà sull’altro campo non è nelle loro mani. In altre situazioni sarebbe difficile pensare al Borussia Monchengladbach che batte il Real Madrid, quest’anno invece tutto può succedere perché il Real non è costante».

DIFFICOLTÀ – Impossibile non parlare delle difficoltà di Christian Eriksen: «A cosa sono dovute le difficoltà di Eriksen? È difficile da dire – afferma Cudicini -, soprattutto quando non sei all’interno. Io penso che Eriksen abbia avuto le sue chance, il mister gli ha dato la possibilità di dimostrare che tipo di giocatore è, anche schierandolo nel suo ruolo congeniale. La squadra non girava, soprattutto a inizio stagione e quindi l’allenatore ha fatto gli interessi dell’Inter tornando al 3-5-2, modulo in cui Eriksen è penalizzato. Immagino che Antonio Conte ci stia lavorando perché ha caratteristiche importanti che possono essere d’aiuto all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.