Mondo Inter

Cucci: “Se l’Inter dà Icardi alla Juventus fuori dalla contesa. Barella…”

Il giornalista Italo Cucci è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” in occasione dell’evento Premio Fair Play Menarini. Una delle notizie delle ultime ore è il presunto contatto fra Wanda Nara e Fabio Paratici per portare Mauro Icardi dall’Inter alla Juventus: secondo lui questo trasferimento creerebbe grossi problemi ai nerazzurri.

COMPETITIVITÀ MANCANTE – Per Italo Cucci il calciomercato attuale ha delle stranezze che non lo entusiasmano particolarmente: «Siccome l’ho vissuto quando alzavi i telefoni e chiamavi i giornali dicendo “Hanno comprato” o “Hanno venduto”, quello di adesso onestamente non mi incanta. Adesso anche quelli venduti, come Nicolò Barella, non sono venduti, per cui non è che mi diverta moltissimo col calciomercato. Mi sta incuriosendo vedere se tutti i deboli, che lasciano che la Juventus vinca tutti i campionati, si diano da fare per affrontarli. Se la Fiorentina deve dare Federico Chiesa alla Juventus è già una che si chiama fuori dalla contesa, se per caso l’Inter, che non è in grado di amministrare un giocatore come Mauro Icardi, lo dà alla Juventus si tira fuori dalla contesa anche lei. Tutti danno qualcosa alla Juventus, poverina, è una colletta che stanno facendo per farle vincere il prossimo campionato, ma la colletta non serve per vincere la Champions League e quindi vedremo cosa succede».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.