Mondo Inter

Cucci: «Inter? Capisco tutto, ma non la Salernitana! Può uscire il Milan»

Cucci non crede al fatto che l’Inter possa steccare anche stasera contro la Salernitana, nonostante un ultimo mese da dimenticare. Su Radio Sportiva il giornalista invece ha più dubbi in relazione alla tenuta del Milan.

CHI RISCHIA?Italo Cucci valuta cosa attende le prime quattro di Serie A da questa giornata: «Io penso che, intanto, potrebbe uscire di scena il Milan. Nel senso che il Napoli, in questo momento, è in bella forma: in casa abbiamo visto che è capace di prenderle dall’Empoli o dal primo che passa, ma con le squadre importanti riesce a fare la sua parte. Se il Napoli corre corre e si trovasse a fare i conti con la Juventus i ricordi del passato gli taglierebbero le gambe. Il Milan rischia moltissimo, l’Inter per carità capisco tutto ma che la Salernitana possa sbancare San Siro non credo ce la possa fare. Si potrebbe ridurre il campo, e la Juventus se andate a vedere la storia è bravissima a infilarsi nei guai altrui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.