Mondo Inter

Cucchi: «Vicenda Juventus, Marotta è stato il più lucido: ecco perché»

La vicenda legata alla dimissione delle alte cariche della Juventus ha fatto clamore nel mondo del calcio. L’ex radiocronista Riccardo Cucchi ha commentato la questione, citando il ruolo di Beppe Marotta – ora all’Inter – nella questione.

LUCIDITÀ – Riccardo Cucchi ha analizzato la questione legata alla Juventus, citando la lucidità dell’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta. Questo il suo pensiero sul suo profilo Twitter ufficiale: “Riflessione a margine della vicenda Juventus: Marotta è stato probabilmente il più lucido. Ha capito che la strada intrapresa dal gruppo dirigente era sbagliata. Mia opinione“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock