Mondo Inter

Cucchi: «I numeri dell’Inter parlano. E dicono molto»

Riccardo Cucchi, celebre ex radiocronista della RAI, sublima il primato dell’Inter in Serie A, dopo la vittoria contro il Cagliari. Ecco le sue parole.

PRIMATO CERTIFICATO – L’Inter supera di misura il Cagliari col gol di Matteo Darmian (vedi analisi tattica) e rimane prima in classifica. Nonostante le numerose critiche che i nerazzurri ricevono ormai da diverso tempo. Spesso e volentieri per il gioco rinunciatario, dopo Sassuolo anche per i dati sul possesso palla. Ma non è dello stesso avviso il giornalista Riccardo Cucchi, che già dopo mercoledì si era espresso in favore dei nerazzurri. Dopo la vittoria odierna, l’ex radiocronista twitta così: “Comunque i numeri dell’ #Inter parlano. E dicono molto. #InterCagliari”. E questi numeri sono molto semplici: 11 vittorie nel girone di ritorno, 33 punti raccolti su 33, 24 reti fatte e solo 4 subite. Il resto sono chiacchiere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh