Mondo Inter

Cucchi: “L’Inter esca dalle sue contraddizioni. C’è qualità ma un problema”

Il giornalista Riccardo Cucchi, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha commentato il momento dell’Inter a seguito della vittoria di domenica per 2-0 contro la SPAL, ma soprattutto in vista del derby contro il Milan in programma il 17 marzo al Meazza. Ecco come si è espresso sul rendimento in questa stagione dei nerazzurri, che arrivano alla stracittadina sotto di un punto in classifica.

ANCORA DUBBI – La stagione è ormai avviata verso l’ultima parte, ma secondo Riccardo Cucchi l’Inter non ha ancora trovato una sua forma completa: «Nel Milan più brillantezza e forse più spregiudicatezza e la convinzione di aver raggiunto un traguardo molto importante con il terzo posto per ora blindato. L’Inter deve uscire dalle sue contraddizioni, dai suoi problemi anche di spogliatoio. Ha il sostegno di un grande pubblico presente sempre a San Siro e tutto sommato malgrado tutto è ancora molto vicino alla squadra. Luciano Spalletti probabilmente non ha il polso della situazione dal punto di vista tattico e forse anche psicologico. La qualità della squadra c’è, il problema forse è il rendimento forse non sempre continuo da parte di alcuni giocatori più importanti, con il caso Mauro Icardi che pesa come un macigno».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh