Mondo Inter

Cucchi: “L’Inter esca dalle sue contraddizioni. C’è qualità ma un problema”

Il giornalista Riccardo Cucchi, intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, ha commentato il momento dell’Inter a seguito della vittoria di domenica per 2-0 contro la SPAL, ma soprattutto in vista del derby contro il Milan in programma il 17 marzo al Meazza. Ecco come si è espresso sul rendimento in questa stagione dei nerazzurri, che arrivano alla stracittadina sotto di un punto in classifica.

ANCORA DUBBI – La stagione è ormai avviata verso l’ultima parte, ma secondo Riccardo Cucchi l’Inter non ha ancora trovato una sua forma completa: «Nel Milan più brillantezza e forse più spregiudicatezza e la convinzione di aver raggiunto un traguardo molto importante con il terzo posto per ora blindato. L’Inter deve uscire dalle sue contraddizioni, dai suoi problemi anche di spogliatoio. Ha il sostegno di un grande pubblico presente sempre a San Siro e tutto sommato malgrado tutto è ancora molto vicino alla squadra. Luciano Spalletti probabilmente non ha il polso della situazione dal punto di vista tattico e forse anche psicologico. La qualità della squadra c’è, il problema forse è il rendimento forse non sempre continuo da parte di alcuni giocatori più importanti, con il caso Mauro Icardi che pesa come un macigno».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.