Mondo Inter

Cucchi: «Inzaghi ha già vinto una scommessa! Finale, un vantaggio Inter»

Cucchi è intervenuto in collegamento con Sky Sport 24. Il noto giornalista, ex radiocronista Rai, analizza come arrivano Inter e Juventus alla finale di Coppa Italia di oggi nonché il lavoro svolto da Inzaghi.

GIUDIZIO BUONORiccardo Cucchi parte dalla finale di Coppa Italia per poi andare sulla stagione in generale: «La Juventus ha l’obbligo di vincere, per l’Inter le cose sono diverse e potrebbe esserci un vantaggio psicologico. Prima dello scudetto con Antonio Conte i risultati non erano all’altezza, nelle stagioni precedenti, delle aspettative dei tifosi e della squadra. Poi è successo qualcosa dopo lo scudetto, cioè un profondo ridimensionamento tecnico con l’uscita di scena di Romelu Lukaku e Christian Eriksen. L’arrivo di Simone Inzaghi rappresentava una certa incognita, ma è in corsa per il titolo ancora lì insieme al Milan. Ha la possibilità di arrivare in fondo e doppiare il titolo dell’anno scorso, seppur con un calendario. Inzaghi ha già vinto una scommessa, cioè ha dimostrato che senza quei tre grandi giocatori, ho dimenticato prima di citare Achraf Hakimi, che furono così fondamentali nell’anno di Conte è stato capace di avere una squadra competitiva, anche bella a tratti sul piano del gioco. Il giudizio sull’Inter è positivo, al di là della finale e della lotta scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh