Mondo Inter

Cucchi: «Inter, ultimo briciolo di speranza. I nerazzurri ripartano da lui»

Riccardo Cucchi ha parlato della lotta scudetto tra Milan e Inter dicendo la sua sulla squadra rossonera e quella nerazzurra.

MILAN – Queste le parole sulla propria pagina Facebook da parte di Riccardo Cucchi sulla lotta scudetto, partendo dal Milan.”Si deciderà tutto all’ultima giornata. Il Milan conserva due punti di vantaggio dopo la vittoria sull’Atalanta. Una vittoria della volontà firmata da due dei giocatori più rappresentativi di questa stagione: Leao e Theo Hernandez. Il gol di Theo è stato un mix di forza e tecnica. Pioli è stato capace di dare al Milan grande concretezza e continuità di risultati“.

INTER – Cucchi sulla squadra nerazzurra. “L’ Inter passa a Cagliari con due gol di Lautaro. Francamente fatico a comprendere l’eccesso di critiche nei suoi confronti. Ha qualità e tecnica. E credo che i nerazzurri farebbero bene a ripartire da lui per la prossima stagione. La squadra di Inzaghi si appella all’ ultimo briciolo di speranza. […] Non ricordo un campionato tanto combattuto da moltissimi anni“.

Fonte: Pagina Facebook Riccardo Cucchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.