Mondo Inter

Cucchi: “Inter squadra forte, funziona come vuole Conte. Eriksen…”

Riccardo Cucchi, ex radiocronista, esalta l’Inter di Antonio Conte, che contro il Verona trova la settima vittoria consecutiva.

FORZA E CARATTERE – L’Inter è una squadra a immagine e somiglianza del suo allenatore, Antonio Conte. Che ieri ha condotto i nerazzurri alla settima vittoria consecutiva, nel due a uno in casa del Verona. A prescindere dalla bellezza del gioco espresso. Ecco il commento di Riccardo Cucchi, che chiosa anche sul futuro di Christian Eriksen: “L’#Inter è una squadra forte. Forse sarebbe il caso di smettere di chiederle il “bel” gioco. Funziona così, come vuole #Conte: fisicità. L’ addio ad #Eriksen è l’ennesima conferma. #VeronaInter”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.