Mondo Inter

Cucchi: «Inter, personalmente ero certo di una cosa. È stato frettoloso…»

Riccardo Cucchi ha parlato anche dei 3 punti conquistati dall’Inter battendo per 6-1 a San Siro il Bologna. Le dichiarazioni del giornalista.

DISTACCO – Queste le parole su Facebook da parte di Riccardo Cucchi su Juventus e Inter dopo le vittorie delle due squadre rispettivamente contro Hellas Verona e Bologna. “Alle spalle di Milan e Lazio, Juventus ed Inter. Personalmente ero certo che il distacco sarebbe stato ridotto. L’ Inter ha qualità tecniche, la Juventus deve ritrovare a pieno quelle caratteriali. Ma è stato frettoloso considerarle fuori dai giochi. Si torna di nuovo in campo tra poche ore. In evidenza un bel Juventus-Lazio. E poi quasi due mesi di stop. Tante pagine sono ancora da scrivere“.

Fonte: Pagina Facebook Riccardo Cucchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock