Mondo Inter

Cucchi: «Inter, maturità e forza col gioco di Inzaghi. Erano quasi 30 anni…»

Riccardo Cucchi ha parlato di Inter, Roma e Fiorentina, rispettivamente in finale di Champions League, Europa League e Conference League, (e non solo).

FINALI – Queste le parole su Facebook da parte di Riccardo Cucchi su Inter, Roma e Fiorentina, rispettivamente in finale di Champions League, Europa League e Conference League. “Erano quasi trent’anni che non succedeva: tre italiane nelle tre finali di Coppa“.

INTER – “L’ Inter ha mostrato la sua maturità e la sua forza con il gioco di Inzaghi che è fatto per creare occasioni“.

ROMA – “La Roma è Mourinho-dipendente. Temperamento e difesa. Si può andare in finale anche segnando solo un gol. E con molti infortuni“.

FIORENTINA – “La Fiorentina è l’autentica outsider. Percorso bellissimo e vittoria conquistata ribaltando il risultato di andata sul campo degli avversari“.

MERITO – “Merito alle tre squadre e ai loro allenatori, più che al “sistema calcio” italiano ancora pieno di difetti e in crisi economica“.

JUVENTUS – “Leggo la delusione dei tifosi juventini. Legittima. Leggo critiche ad Allegri. Legittime. Ma la Juventus ha giocato con grinta ieri, ha creato occasioni e le ha sventate. E non ha fatto barricate quando è passata in vantaggio. Va detto“.

Fonte: Pagina Facebook Riccardo Cucchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.