Mondo Inter

Cucchi: «Inter confusa e priva di mordente. Inzaghi in evidente difficoltà»

Riccardo Cucchi ha parlato anche del momento di difficoltà dell’Inter di Simone Inzaghi, sconfitta ieri dall’Udinese alla Dacia Arena.

POST – Queste le parole su Facebook da parte di Riccardo Cucchi. “Dopo 7 giornate Napoli e Atalanta in testa alla classifica e Udinese al terzo posto. Classifica inedita che ha però una sua logica. Premesso che 7 partite non possono essere indicative in un campionato che si divide in due parti e che si chiuderà a giugno, va detto che il Napoli esprime bel gioco e qualità tecnica, che l’Atalanta è una squadra difficile da affrontare per il pressing ossessivo a tutto campo e che l’Udinese di Sottili ha una straordinaria capacità di gestire difesa e ripartenze. Il ritardo di Juventus ed Inter apre spazi nella parte alta della classifica. La Juventus appare smarrita e priva di gioco, l’Inter confusa e priva di mordente. Sotto accusa Allegri ed Inzaghi in evidente difficoltà“.

Fonte: Pagina Facebook Riccardo Cucchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock