Mondo Inter

Cucchi: “Inimmaginabile Conte nerazzurro. Inter da Scudetto in un caso”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di “Calciomercato.it”, il giornalista ed ex radiocronista sportivo Riccardo Cucchi ha parlato della situazione attuale di diverse squadre italiane, tra cui l’Inter di Antonio Conte.

VICENDA SINGOLARE – Le parole di Riccardo Cucchi: “Altra singolare vicenda, simile a quella di Maurizio Sarri. Inimmaginabile un Antonio Conte interista solo pochi mesi fa. Spero che queste due vicende insegnino a tutti – allenatori e giocatori – che non ci si può ricordare di essere professionisti solo quando si cambia panchina”.

ASPIRAZIONI SCUDETTO – “Sarebbe meglio che gli allenatori lasciassero il ruolo di tifosi solo ai tifosi. Detto questo, con una adeguata campagna acquisti e cessioni, l’Inter potrà aspirare allo scudetto. Come il Napoli“.

Fonte: Rocco Crea – Calciomercato.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh