Mondo Inter

Cucchi: “Conte? Spero che arrivo all’Inter chiuda per sempre Calciopoli!”

Riccardo Cucchi – con un lungo post pubblicato sulla propria pagina Facebook -, dice la sua sull’arrivo ufficiale di Antonio Conte all’Inter. Il giornalista ed ex telecronista ha una grande speranza. Di seguito le sue dichiarazioni

SODDISFAZIONE PER TUTTI – Queste le parole di Riccardo Cucchi sull’arrivo di Conte all’Inter: “Antonio Conte è uno dei migliori allenatori al mondo. E l’Inter scegliendolo ha confermato la sua intenzione di accorciare le distanze dalla Juventus. Tutti coloro che si lamentano del dominio juventino dovrebbero accogliere con soddisfazione il suo ritorno in Serie A“.

CALCIOPOLI – “Conte è cresciuto nella Juventus. E lì è diventato un giocatore vincente e un tecnico vincente. Giusto riconoscere alla Juve la sua capacità di scegliere e far crescere i migliori. Ma le storie nel calcio non durano per sempre. Ricordate Trapattoni? Cos’è che rende così discusso il passaggio di Conte all’Inter allora? Calciopoli, o meglio le scorie di calciopoli, le parole sbagliate pronunciate da troppi protagonisti, che hanno dimenticato di essere professionisti per diventare ultrà”.

SPERANZA – “Ho una speranza: che l’arrivo di Conte all’Inter archivi definitivamente quel capitolo, con tutto il dolore che ha prodotto. Mi illudo? Forse. Ma sono convinto che la Juventus abbia fatto bene ad andare “oltre” Conte, e che l’Inter abbia fatto bene ad ingaggiarlo. Buon lavoro a Conte, in attesa di sapere chi sarà il nuovo allenatore della Juventus”.

https://www.facebook.com/CucchiRiccardo/posts/2421719984551600

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.