Mondo Inter

Cuadrado simula, Raspadori fa gol! Il Napoli stende la Juventus al 93’

Il Napoli segna al 93’ col redivivo Raspadori e in pieno recupero vince 0-1 sul campo della Juventus. In precedenza gol annullato al VAR a Di Maria e simulazione di Cuadrado che non lo premia.

DI CORTO MUSO! – Altri tre punti per avvicinare il titolo. Il Napoli batte 0-1 la Juventus, in un finale rovente. A metà primo tempo conclusione di Juan Guillermo Cuadrado, non benissimo Alex Meret che però si salva. Poco dopo brutto episodio, con un colpo di Federico GattiKhvicha Kvaratskhelia (quasi un pugno) che né il VAR né l’arbitro giudicano – come sarebbe dovuto essere – da condotta violenta e quindi espulsione. In chiusura di primo tempo il Napoli si divora un’occasione enorme, con Hirving Lozano che anziché servire Kvaratskhelia tira facendosi murare. A venti minuti dalla fine Victor Osimhen si gira bene in area e colpisce il palo, poi ha altre due occasioni ma senza riuscire a concretizzare. Nella prima para Wojciech Szczesny, nella seconda invece manda alto di poco. L’episodio contestato è all’83’, quando un contropiede trova Angel Di Maria in posizione regolare che davanti a Meret fa 1-0. Grosse proteste del Napoli, con l’arbitro Michael Fabbri che va al VAR e annulla il gol per un fallo a inizio azione di Arkadiusz Milik su Stanislav Lobotka. Appena iniziato il recupero segna anche Dusan Vlahovic (entrato all’89’) ma Federico Chiesa crossa quando la palla è già uscita. Al 93’ Cuadrado tenta il solito becero tuffo in area per guadagnarsi un rigore che non esiste, ma l’arbitro fa proseguire. E sul proseguimento dell’azione Eljif Elmas crossa per il gran sinistro di Giacomo Raspadori: 0-1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.