Mondo Inter

Cuadrado: “Scudetto? Ci sono Napoli e Inter. Dovremo battagliare!”

Juan Cuadrado, giocatore della Juventus, analizza quali sono le rivali della Juventus per lo scudetto, tra cui Napoli e Inter. Ecco le sue parole ai microfoni di “Sky Sport”.

BATTAGLIA – La conquista dello scudetto 2020/21 sarà più simile a una battaglia che una cavalcata. Ne è convinto Juan Cuadrado, reduce dal pareggio di ieri della Juventus contro il Verona. Il terzino colombiano non demorde e non accenna a potenziali discorsi di crisi per i bianconeri. Certo, il -1 dall’Inter e potenziale -6 dalla vetta non sono distanze che fanno sorridere. Ma cinque giornate sono troppo poche per sentenziare giudizi. Di una cosa è però sicuro Cuadrado: conquistare questo scudetto sarà più difficile di tutte le altre volte. Ecco le sue parole: «Ci sono tante squadre che vogliono vincere lo scudetto. Vedendo come stanno giocando le altre, il Napoli sta giocando molto bene, l’Inter… noi saremo lì a battagliare».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh