Cuadrado: “Scudetto? Ci sono Napoli e Inter. Dovremo battagliare!”

Articolo di
26 Ottobre 2020, 21:19
Juan Guillermo Cuadrado Juventus-Brescia Juan Guillermo Cuadrado Juventus-Brescia
Condividi questo articolo

Juan Cuadrado, giocatore della Juventus, analizza quali sono le rivali della Juventus per lo scudetto, tra cui Napoli e Inter. Ecco le sue parole ai microfoni di “Sky Sport”.

BATTAGLIA – La conquista dello scudetto 2020/21 sarà più simile a una battaglia che una cavalcata. Ne è convinto Juan Cuadrado, reduce dal pareggio di ieri della Juventus contro il Verona. Il terzino colombiano non demorde e non accenna a potenziali discorsi di crisi per i bianconeri. Certo, il -1 dall’Inter e potenziale -6 dalla vetta non sono distanze che fanno sorridere. Ma cinque giornate sono troppo poche per sentenziare giudizi. Di una cosa è però sicuro Cuadrado: conquistare questo scudetto sarà più difficile di tutte le altre volte. Ecco le sue parole: «Ci sono tante squadre che vogliono vincere lo scudetto. Vedendo come stanno giocando le altre, il Napoli sta giocando molto bene, l’Inter… noi saremo lì a battagliare».

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.