Cuadrado: “Sampdoria? Match difficile, dobbiamo staccare l’Inter!”

Articolo di
18 Dicembre 2019, 19:08
Condividi questo articolo

Cuadrado, giocatore della Juventus rilanciato in questa stagione da Maurizio Sarri nella posizione di terzino destro, nel pre-partita di Sampdoria-Juventus su “Sky Sport 24” ha detto di voler vincere per staccare l’Inter in vetta la classifica.

CONTRO LA SAMPDORIACuadrado vuole assolutamente vincere oggi per staccare l’Inter in Serie A, ecco le sue parole prima della sfida contro la Samdporia«È molto importante essere lì dove siamo abituati. Oggi sarà una partita difficile, ma dobbiamo fare risultato per staccare l’Inter. La Supercoppa? No, dobbiamo pensare a oggi, in questo momento la sfida con la Sampdoria è la più importante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.