Mondo Inter

Cuadrado: «Pirlo non ha colpe. Obiettivo tornare in Champions League»

Juan Cuadrado ha parlato degli obiettivi della Juventus, per il finale di stagione, delle difficoltà di Andrea Pirlo e della corsa scudetto con l’Inter. Ecco le sue parole

REMI IN BARCA? – Tra pochi giorni ritorna la serie A, e la corsa scudetto rientra nel vivo per l’ultimo scorcio di stagione. La Juventus, distante dieci punti dalla capolista Inter, dovrà compiere un mezzo miracolo per sperare nel primo posto. Parecchie ombre sono calate sull’operato di Andrea Pirlo, dopo l’uscita dalla Champions League. Durante un incontro telematico con gli studenti del Liceo Scientifico S.Anna di Torino, Juan Cuadrado ha preso le difese del suo allenatore e fatto il punto sugli obiettivi stagionali del club: «Il mister sta facendo un grandissimo lavoro – ha detto il colombiano – non è facile quando arrivi in un top club e ci sono tanti giocatori nuovi. Non ha nessuna colpa, in campo ci andiamo noi e abbiamo perso troppi punti per strada. Gli obiettivi da qui alla fine? Vincere queste ultime partite che ci mancano e sperare di stare nei primi posti, raggiungendo ancora la Champions League. Poi c’è la finale di Coppa Italia, è una coppa importante visto che siamo usciti dalla Champions».

Fonte: Sportmediaset.mediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.