Mondo Inter

Cuadrado: «Gol direttamente da corner? Non volevo copiare Calhanoglu»

Cuadrado ha di fatto emulato Calhanoglu, segnando a poco più di ventiquattro ore di distanza direttamente da calcio d’angolo (vedi articolo). Il colombiano, intervistato da DAZN, ha spiegato come non volesse né copiarlo né tirare.

CASUALE – Nel dopogara Paulo Dybala ha ammesso come Juan Guillermo Cuadrado volesse crossare anziché tirare nel gol da calcio d’angolo che ha aperto Juventus-Genoa 2-0. Il colombiano spiega come gli è venuto: «Abbiamo provato stamattina i calci d’angolo sul primo palo, veramente volevo tirare forte lì e alla fine è partita così forte, grazie a Dio. Copiare Hakan Calhanoglu? No, ho cercato di fare quello che ci ha detto il mister, di mettere la palla sul primo palo. Alla fine è andata bene ed è andata dentro».

LOTTA APERTA? – La Juventus è molto lontana da Milan, Inter, Napoli e Atalanta, ma Cuadrado non vuole mollare: «Noi semplicemente dobbiamo crederci fino alla fine. Allo scudetto? Io ci credo, sono un uomo di fede. Sta a noi in ogni partita crederci, se non lo facciamo non siamo niente. Dobbiamo crederci, giocare partita dopo partita e cercare di avvicinarci alle squadre che ci stanno davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh