Cuadrado: «Crediamo allo scudetto. Juventus ha dimostrato la sua forza»

Articolo di
24 Gennaio 2021, 15:37
Juan Guillermo Cuadrado Juventus Juan Guillermo Cuadrado Juventus
Condividi questo articolo

Juan Cuadrado, intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, ha parlato al termine di Juventus-Bologna, sfida vinta dai bianconeri per 2-0. L’esterno colombiano parla a proposito della lotta scudetto, che coinvolge anche Milan e Inter.

LOTTA – Queste le parole di Juan Cuadrado: «Rimonta scudetto? Noi ci abbiamo sempre creduto nei nostri mezzi. Ci sono stati momenti in cui abbiamo avuto anche dieci punti di svantaggio. Ma la Juventus ha dimostrato, nelle partite importanti, la sua forza. Nel nostro DNA c’è il lottare fino alla fine. Adesso siamo più vicini ai primi posti, lotteremo per stare lì, giocheremo ogni partita come se fosse una finale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.