CT Croazia: “Perisic non al top, Inter lo aiuterà. Brozo in TV?”

Articolo di
28 dicembre 2015, 09:03
Cacic

Intervistato dai microfoni di “Tuttosport”, Ante Cacic – attuale CT della Nazionale croata -, fa il punto della situazione sui suoi giocatori che militano in Serie A, su cui fa un pronostico. Tra questi i nerazzurri Perisic e Brozovic

INTER FAVORITA, POI JUVE«Beh, qualche mese fa sembrava impossibile che la Juventus potesse vincere il Campionato, ma è riuscita a mettere insieme una serie impressionante di buone partite e adesso è una delle candidate a vincere, anche se penso che l’Inter abbia un vantaggio oggettivo: non gioca le Coppe europee e quindi si può concentrare sulla serie A».

CROATI D’ITALIA«Ho un sacco di giocatori che militano da voi: Brozovic e Perisic nell’Inter; Mandzukic nella Juventus; Kalinic, Badelj e Rebic nella Fiorentina; Vrsaljko nel Sassuolo e l’elenco potrebbe continuare… Diciamo che devo ringraziare la serie A perché propone sfide sempre di alto livello e fa crescere i giocatori. Incrocio solo le dita per gli infortuni».

I DUE INTERISTI«Credo che Ivan Perisic non abbia ancora raggiunto il top, indipendentemente dai livelli del Wolfsburg. Può migliorare e diventare ancora più forte, ma è sulla strada buona. L’Inter lo aiuterà a tirare fuori il meglio di sé. Marcelo Brozovic ha davvero un tiro eccezionale ed è una delle sue qualità migliori. Showman? Non lo vedo bene in TV, a parte quando appare come giocatore…».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE