Cruz:”L’Inter deve essere l’anti-Juve, col Torino inspiegabile”

Articolo di
29 agosto 2018, 10:19
cruz

La “Gazzetta dello Sport” in vista di Bologna-Inter ha intervistato il doppio ex Julio Cruz. L’argentino non ha dubbi: l’Inter deve essere l’anti-Juve.

PARTITA INSPIEGABILE – “Inter-Torino è inspiegabile. Errori dei singoli compresi. L’ho guardata dall’inizio alla fine: volavano prima, si sono affossati dopo. Com’è possibile dopo un inizio così veloce e sicuro appiattirsi in quel modo? Se vuoi puntare allo scudetto partite del genere devi vincerle”.

ANTI-JUVE – “Spalletti può dire, pensare e sviare quanto vuole, ma l’Inter deve, e sottolineo deve essere l’anti-Juve. Quando ero all’Inter il punto era questo: il derby è contro la Juventus, poi è vero che c’è il Milan, ma la rivale è la Juventus. Devi dare anche questi segnali. L’Inter deve essere l’anti-Juve, ripeto, e Spalletti può pensare quel che vuole ma il concetto su cui lavorare è quello. Anche perché sarebbe ora che l’Inter tornasse a battagliare in cima. Non succede da otto anni”.

RIENTRO IMPORTANTE – “A Bologna potrebbe rientrare Nainggolan e può essere l’allacciamento giusto tra i reparti oltre che un combattente inesauribile”.







ALTRE NOTIZIE