Mondo Inter

Cruz: “Lukaku come Adriano, i difensori tremano! Il Milan guarda dietro”

Cruz è intervenuto in collegamento nel prepartita di Inter-Napoli su Inter TV. Il grande ex attaccante argentino, in nerazzurro dal 2003 al 2009, ha paragonato Lukaku con Adriano e parlato della classifica di Serie A.

SCONTRO DIRETTO – Julio Ricardo Cruz presenta Inter-Napoli: «Questa è una partita speciale, come sempre quando si gioca contro il Napoli. È una partita bella, l’ho vissuta più volte di persona anche facendo gol e vincendo. So che l’Inter, in questo momento, deve continuare così come sta facendo. Credo che stia facendo benissimo, i milanisti stanno sempre guardando indietro: l’Inter è lì, deve fare il sorpasso adesso».

IL MOMENTO – Cruz parla delle “stranezze” del calcio attuale: «La prima cosa che vedo adesso è la mancanza dei tifosi. Questa è la cosa principale: a me non piace, ma è andata così e la bisogna rispettare. Il Napoli è cresciuto tantissimo, negli ultimi anni è migliorato tanto, però l’Inter deve sapere che è più grande e più forte».

ORGOGLIO – Cruz ricorda con affetto i suoi sei anni in nerazzurro: «Io ero orgoglioso di venire all’Inter e giocarmi la maglia con tutti i grandi attaccanti che c’erano. Ho dato il mio piccolo contributo per questi colori e mi è andata bene: è la cosa che mi rende orgoglioso in questi anni».

UNA PUNTA – A Cruz viene chiesto come si troverebbe in attacco con Lautaro Martinez: «Credo che, insieme a lui, mi troverei bene. Io ho sempre cercato di giocare in coppia con altri attaccanti: tante volte si è parlato di Cruz e Hernan Crespo, che non potessimo giocare. A volte l’abbiamo fatto e bene, pur essendo più o meno lo stesso fisico e i movimenti in campo. Lautaro Martinez è un giocatore che si muove bene».

E L?ALTRA – Cruz conclude facendo lo stesso ragionamento su Romelu Lukaku: «Lui è fortissimo. L’avevo visto in alcune partite in Inghilterra, il calcio italiano è molto difficile: sono pochi quelli che arrivano e ci rimangono. Lukaku ha dimostrato di essere un giocatore da Inter, sa far rimanere la squadra alta e recupera tanti palloni. È un giocatore che gioca per la squadra, in più fa tantissimi gol. Ricorda Adriano Leite Ribeiro, giocatore fortissimo che lo vedevi dalle gambe che aveva: i difensori tremavano, con Lukaku succede lo stesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.