Mondo Inter

Cruz: «Lautaro Martinez ora è il 9 di tutti, ma si è dovuto adattare»

Cruz ha lasciato un segno all’Inter così come ora lo sta facendo Lautaro Martinez. L’ex attaccante, intervenuto a Super Mitre Deportivo su Radio Mitre in Argentina, ha parlato del numero 10 nerazzurro anche in relazione alla nazionale.

UN GRANDE RIFERIMENTO – Il Toro si è affermato in questi quattro anni in Italia, dopo un primo periodo di ambientamento. Lo ricorda Julio Ricardo Cruz analizzandone la carriera: «Lautaro Martinez, quando è passato direttamente dal Racing all’Inter, ha avuto un periodo dove non è andata bene. Gli è costato tantissimo, però poi si è adattato al calcio italiano e ha ripreso a fare gol. Io credo che Julian Alvarez potrà affermarsi anche in Inghilterra, con un grandissimo allenatore (Pep Guardiola al Manchester City, ndr). Ora è dietro Lautaro Martinez, che adesso è il 9 che tutti gli argentini: quello che Lionel Scaloni porterà titolare ai Mondiali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh