Mondo Inter

Cruz: “La Juventus sa che l’Inter è in lotta. Partita difficile, loro paura”

Cruz ha deciso due vittorie nerazzurre in casa della Juventus, con una doppietta il 29 novembre 2003 (1-3) e con l’unico gol il 20 aprile 2005. Anche in quest’ultimo caso, curiosamente, c’era stato uno slittamento della giornata (per la morte del Papa). L’ex attaccante argentino ha parlato con Inter TV del derby d’Italia.

PARTITA CHIAVE – Questa l’analisi di Julio Ricardo Cruz su Juventus-Inter: «Speriamo di vincere, sappiamo che sarà una partita difficile ma anche che la Juventus ha paura dell’Inter. Sappiamo che cosa vuole e che cosa sta cercando, che è lo scudetto. Stiamo lì alla porta, per andare a Torino e vincere. La Juventus è una grandissima squadra, lo sappiamo, non è per caso che è in testa alla classifica, però allo stesso tempo sanno che l’Inter è in lotta per questo scudetto. Ha avuto uno scivolo perdendo la partita con la Lazio, meritata o no ma il risultato è questo. So che la Juventus ha tantissimo rispetto, non so se paura ma se perde in casa contro l’Inter per me è fuori per lo scudetto. È una partita molto sentita, non solo in Italia ma anche nel mondo. Anche in Sud America mi chiamano dall’altra parte del mondo per chiedermi di questa partita, è molto sentita. L’ho sempre detto: il derby d’Italia è Juventus-Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.