Mondo Inter

Cruz: “Inter, Marotta uomo giusto per dare disciplina. Spalletti e Conte…”

Julio Ricardo Cruz, ha rilasciato una lunga intervista alla “Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato dell’Inter, del futuro della panchina nerazzurra in bilico per Luciano Spalletti e di Beppe Marotta

ALLENATORE – «Ho sempre creduto in lui, Luciano è una persona che lavora tanto e bene. Ma l’Inter non cresce, ha sempre problemi. A giugno non so cosa succederà, ma Antonio ha dimostrato di essere un grandissimo calciatore e poi un grandissimo allenatore. Non è da tutti. Lui è il Guardiola, parlo di carriera, italiano».

NUOVO ARRIVO – «Marotta uomo giusto per l’Inter? Sì: il curriculum dice tutto, è un uomo di calcio, la persona che mancava per dare la giusta disciplina. E si è visto subito».

SCELTE SBAGLIATE – «L’Inter? Ho sempre detto che deve essere, in automatico, l’antagonista della Juve: ma ogni anno non succede, da anni. Perché? Ho paura non prenda mai i giocatori giusti… Nainggolan? Ho vissuto anche Roma e posso dirlo: è diversa da Milano, questione di obiettivi impellenti…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh