Mondo Inter

Cruz: «Inter casa mia, orgoglioso! Peccato per Correa ma mi piace»

Cruz è uno degli ospiti illustri per la partita di questa sera contro il Bologna. Dal prato del Meazza per Inter TV l’ex attaccante ha parlato di chi gioca nel suo stesso ruolo adesso, fra cui Correa.

IL GRANDE EXJulio Ricardo Cruz ha vestito entrambe le maglie di Inter-Bologna e oggi la vede dal vivo: «Un piacere tornare, l’Inter è casa mia. Ho vissuto tantissime emozioni belle. Sono felice di essere qua, anche con la famiglia: mi sento orgoglioso di essere parte della storia dell’Inter. Tutti i giocatori passati qua sono importanti, Lautaro Martinez è uno che mi piace tantissimo e se non parlassi di Romelu Lukaku sarei uno scemo perché è fortissimo. Mi fa piacere perché l’Inter ha sempre avuto grandi attaccanti, non voglio dire chi mi piacerebbe giocare di più. Anche Joaquin Correa mi piace tantissimo, peccato che abbia avuto un problema fisico che l’ha tenuto fuori dal campo però l’Inter avrà bisogno di tutti. Ringrazio sempre, ho vissuto cose meravigliose qui: sono dodici anni che ho smesso e sento l’affetto di tutti ogni volta che vengo qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.