Mondo Inter

Cruz: “Da Inter titoli e casa. Spalletti? Mancano quadra e risultati. Il club…”

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Julio Cruz, ex attaccante di Inter e Bologna, ha parlato dei nerazzurri e dei rossoblù in vista del loro match, in programma domenica alle ore 18 a San Siro.

“A FINE STAGIONE LA SOCIETÀ FACCIA LE DOVUTE RIFLESSIONI” – Queste le parole di Julio Cruz, ex attaccante di Inter e Bologna: Inter-Bologna, per chi tiferà? «E’ una partita difficile, entrambe le squadre sono nel mio cuore. Il Bologna mi ha aperto le porte del calcio italiano e ho vissuto tre anni bellissimi, l’Inter invece mi ha dato tutto, a partire dai titoli ma anche una casa. Mi auguro che Sinisa possa rimanere in Serie A con il Bologna». Spalletti? «Mi dispiace per lui, è un bravissimo allenatore ma non è riuscito a trovare la giusta quadra e i risultati. Ieri sera però in campo c’erano i giocatori, quindi anche loro devono mettere qualcosa in più». Mihajlovic uomo giusto per il Bologna? «Sinisa ha il carattere forte ed è un allenatore molto positivo, sappiamo benissimo quanto ha vinto. A Bologna si vive una situazione difficile, mi auguro che lui possa fare molto bene». Confermerebbe Spalletti? «Lo terrei fino alla fine stagione, per poi fare una valutazione sui risultati. In base ai risultati che arriveranno la società dovrà fare le dovute riflessioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh