Mondo Inter

Cruz: «Bologna-Inter non facile, ma c’è una cosa buona. Tornerò a Milano»

Cruz è un doppio ex di Bologna-Inter, partita che prenderà il via alle ore 20.45 (vedi formazioni). L’ex attaccante argentino ha parlato con Inter TV a pochi minuti dal via del match del Dall’Ara.

UOMO DECISIVOJulio Ricardo Cruz dà un giudizio su Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che saranno titolari stasera in Bologna-Inter: «Ho avuto la fortuna di giocare con grandissimi giocatori come compagni di reparto. Cercavo sempre di adattarmi al momento dove mi mandavano in campo. Adesso, guardando tutti e due, sono fortissimi: non avrei problema a giocare con uno dei due. Lukaku sappiamo quello che ha fatto e che sta facendo, è una cosa pazzesca. Mi fa piacere vedere questi giocatori all’Inter».

DOPPIO EX – Cruz, sedici anni fa, ha deciso un Bologna-Inter da ex con un gol dopo un minuto: «Vedere questo gol è una cosa bella. Mi ricordo quel momento, una cosa bellissima: volevo giocare con la maglia dell’Inter, stavo compiendo un sogno. Però mi dispiaceva perché era contro una mia ex squadra. Oggi sarà una partita difficile: non è facile, sappiamo come Sinisa Mihajlovic gestisce la sua squadra per affrontare questa partita. L’Inter ha una cosa buona: che tutte le squadre sotto hanno pareggiato e nessuno ha fatto quello che doveva fare. Per me l’Inter ha una possibilità grandissima di andare avanti, spero che questa sosta abbia fatto molto bene alla squadra, che si sia rinforzata un po’ per andare a vincere lo scudetto».

IL RIENTRO – Cruz preannuncia il ritorno in Italia: «Ho sempre amato l’Italia, la amo ancora. Ho deciso di tornare, spero che presto tornerò a vivere a Milano come avevo pensato da un bel po’. Ho fatto i miei anni in Argentina, adesso penso sia il momento di tornare a Milano: è la squadra dove ho vissuto tutto quello che potevo fare nel calcio con l’Inter. Amo tantissimo Milano e l’Inter. Speriamo che la squadra di Antonio Conte continui a fare quello che sta facendo, per la gioia di tutti i tifosi interisti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.