Mondo Inter

Cruz: «Arrivato all’Inter in un momento particolare. Poi iniziato a vincere»

Cruz, ex attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al sito “LazioPress.it”. Da parte sua un ricordo del suo vincente periodo in nerazzurro, dal 2003 al 2009.

GRANDE EXJulio Ricardo Cruz non dimentica i sei anni a Milano. L’ex attaccante argentino ha valutato il periodo in nerazzurro: «Quando sono arrivato all’Inter sono arrivato in un momento particolare. Erano un po’ di anni che non vinceva niente, anche avendo giocatori di altissimo livello. Quando sono arrivato le cose non andavano così bene però Roberto Mancini, altro ex della Lazio, come allenatore ha iniziato a cambiare qualcosa e alla fine l’Inter ha iniziato a vincere».

Fonte: Lorenzo Villanetti – LazioPress.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.