Mondo Inter

Cruijff (Barcellona): «Inter e Bayern Monaco? Pericoli non solo da Lewandowski»

Jordi Cruijff, ex calciatore figlio del celebre Johan, è ora nello staff dirigenziale del Barcellona. A margine dei sorteggi di Champions League (vedi articolo) ha parlato ai canali ufficiali dei catalani dell’accoppiamento con Bayern Monaco (del fresco ex Lewandowski), Inter e Viktoria Plzen.

GRUPPO DELLA MORTEJordi Cruijff valuta il girone di Champions League del Barcellona: «Bayern Monaco, Inter e Viktoria Plzen? Un gruppo duro e difficile, con buoni rivali. Ogni avversario ha una storia particolare, ovviamente il Bayern Monaco ha Robert Lewandowski ma non è l’unico pericolo. Certo, tutte sanno che quando arriva il Barcellona pensano che sia il gruppo della morte. I giocatori sono professionisti, devono pensare a quello che arriva. Credo che abbiamo una rosa competitiva e che possiamo competere contro tutti. Sarà un gruppo difficile: anche il Viktoria Plzen, che non lo conoscono in tanti, è pericoloso e ha delle qualità. Bisogna stare concentrati, pensare partita dopo partita e cominciare bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh