Mondo Inter

Cruciani: «Rigore Torino-Inter? Guida da assolvere! Audio sia reso pubblico»

Cruciani chiede l’audio del dialogo fra arbitro e VAR durante Torino-Inter di domenica. Il giornalista, nel corso di Tiki Taka su Italia 1, salva comunque il direttore di gara Guida.

COLPA AL MONITOR – Giuseppe Cruciani va nel dettaglio dell’episodio al 36′ di Torino-Inter: «Io dico due cose per rompere chi se la piglia con l’arbitro e il VAR. Per me l’arbitro va assolto totalmente: l’errore ci può stare dell’arbitro, che magari in una frazione di secondo vede la palla deviata verso sinistra e pensa ci sia un tocco del giocatore (Andrea Ranocchia, ndr) e non di Andrea Belotti. Quello ci può stare, la cosa assurda è il VAR. Quei cinquantasette secondi in cui parla con l’arbitro dovrebbero essere resi pubblici. Abbiamo intercettazioni su qualsiasi cosa, per una cosa del genere non vedo perché non possa essere reso noto. Sarebbe un elemento di chiarezza, nel quale magari ci troveremo ad assolvere. Magari verrebbe fuori un errore di valutazione: per non accusare gli arbitri di malafede ci vuole la chiarezza. Ho letto che squalificano tutti e due: uno non dovrebbe essere squalificato, l’altro invece per un anno. Non è che il 2-0 al primo tempo significa che il Torino sicuramente avrebbe vinto la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.