Mondo Inter

Cruciani stima Inzaghi: «Rinnovo e Ferguson dell’Inter! Ci ho parlato»

Cruciani, noto conduttore de “La Zanzara”, ha parlato di Simone Inzaghi. Belle parole nei confronti dell’allenatore dell’Inter, che presto potrebbe rinnovare il suo contratto. Cruciani lo vorrebbe come Alex Ferguson, lo storico manager del Manchester United.

PERSONA SQUISITA – Nel podcast Aria Fritta, Giuseppe Cruciani, noto speaker radiofonico, ha parlato di Simone Inzaghi. Il giornalista ha speso belle parole nei confronti dell’attuale tecnico dell’Inter. Questo il suo aneddoto su un viaggio verso Milano: «Vi racconto che ho fatto uno bellissimo viaggio Milano-Roma e mi sono imbattuto in mister Simone Inzaghi  famiglia: persona squisita. E mi sono convinto, dopo un divertente e istruttivo colloquio, che è giusto rinnovargli il contratto».

FERGUSONCruciani non ha dubbi: Inzaghi non solo merita il rinnovo ma allo stesso tempo merita di diventare il Sir Alex italiano. Questo il suo pensiero: «L’Inter dovrebbe farlo il prima possibile e credo che Inzaghi possa diventare il Ferguson dell’Inter. L’ambizione del club però dovrebbe essere quella, non so se sia anche la sua. Ma lui si affeziona ai posti in cui sta: bisogna capire se Oaktree sia all’altezza alla sua ambizione. Lui è molto apprezzato, si dice di più all’estero che in Italia ma è una stupidaggine. Inzaghi merita di diventare il Ferguson dell’Inter e il rinnovo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.