Mondo Inter

Cruciani: «Inzaghi? Non convinto serva altro allenatore. Si valuta su partita»

Cruciani respinge le ipotesi (remote) di un cambio in panchina all’Inter a fine stagione. Il giornalista, ospite di Tiki Taka su Italia 1, ritiene si sia troppo duri su Inzaghi.

NIENTE DUBBI – Giuseppe Cruciani non condanna l’Inter anche se dovesse perdere la Serie A: «Queste sono le cose che succedono nel calcio. Però non si può esaltare Simone Inzaghi a un certo punto perché per quattro mesi fa un gioco eccezionale, tutti dicono che gioca meglio di Antonio Conte, poi perde e si dice che manca la cazzimma di Conte. Viene esaltato, poi arriva Bologna: si va a giudicare sulla singola partita. Non sono convinto che serviva un altro allenatore, meno professorino, che magari gioca in maniera diversa rispetto a Conte. Non si possono fare questi discorsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh