Mondo Inter

Cruciani: “Inter umilia Icardi perché vuole venderlo, chiedere a Wanda!”

Giuseppe Cruciani – giornalista di “Radio 24” e tifoso laziale -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, aizza la polemica sulla situazione di Icardi all’Inter, dando per certa la volontà di cederlo in estate dopo avergli tolto la fascia di capitano

INTER CACCIA ICARDI – Prende le difese dell’attaccante argentino Giuseppe Cruciani, che racconta una versione tutta sua: «C’è vita anche senza Mauro Icardi? In questa storia sta passando un messaggio folle, per cui Icardi è lo sfascia-spogliatoio dell’Inter, che è una cosa ridicola ovviamente! Dopo oltre cento gol e tutto quello che ha fatto, togliere la fascia a Icardi significa “ammazzarlo”, non fisicamente, ma professionalmente! Non c’è un precedente simile nella storia del campionato italiano, significa umiliarlo. L’Inter avrà fatto i suoi conti, l’abbiamo sentito da Beppe Marotta (QUI il suo intervento, ndr) per il bene della squadra, ma intanto umilia Icardi e lo punisce per interposta persona: non risultano scorrettezza da parte del giocatore, mica Icardi ha stuprato la moglie di Luciano Spalletti… per dire una cosa! Icardi non ha commesso una cosa grave, la decisione dell’Inter è solo per interposta alle parole della moglie-procuratrice Wanda Nara. Non si può tornare indietro perché l’Inter vuole vendere Icardi, fatevelo dire da Wanda se non è così! Wanda, te lo immagini Icardi in campo con l’Inter senza fascia di capitano? Icardi non scenderà mai in campo senza. Nel mondo di pazzi del calcio, far passare Icardi come traditore dell’Inter è ancora più da pazzi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.