Mondo Inter

Cruciani: «Inter-Milan, regolamento vergognoso! C’è un paradosso»

Inter-Milan di stasera vedrà ancora la regola del gol doppio in trasferta, tolta a livello europeo. Cruciani contesta la lentezza della Lega Serie A nel corso di Tiki Taka su Italia 1.

CHE ERRORE! – In vista di Inter-Milan arriva la critica di Giuseppe Cruciani: «C’è una cosa abbastanza vergognosa, che non c’entra né con l’Inter né col Milan ma col regolamento. C’è un paradosso: mentre tutta Europa ha cambiato il regolamento delle coppe, e dunque i gol in trasferta valgono come quelli fatti in casa, per la Coppa Italia è ancora quello vecchio. Paradossalmente il Milan potrebbe qualificarsi in finale, e ha un piccolo vantaggio, pareggiando con gol. Noi non si capisce per quale motivo arriviamo sempre in ritardo: ci siamo dimenticati di cambiare questa regola, che non vale più per le coppe europee ma vale per la Coppa Italia. Un pronostico? 1-1 e passa il Milan. Ma i pronostici sono fatti per essere smentiti».

ARBITRI NELLA BUFERA – Cruciani ha un altro appunto polemico: «Posso dire una cosa sugli errori? Per anni c’è stata la leggenda degli scudetti, con gli interisti e i napoletani che hanno detto degli scudetti della Juventus con gli scippi eccetera. Che erano tutte stronzate per me. Se l’Inter dovesse vincere lo scudetto attaccarsi a quelle due partite, Torino e Juventus, in cui certamente ha avuto episodi favorevoli sarebbe una cosa ridicola. Così come era ridicolo attaccarsi a Miralem Pjanic eccetera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.