Mondo Inter

Cruciani: «Inter? No fortuna nel calcio, conta risultato! Conte se ne frega»

Il giornalista Giuseppe Cruciani ha commentato la vittoria dell’Inter, nel big match contro l’Atalanta, durante “Tiki Taka” su Italia 1. Questa la sua analisi sulla squadra di Antonio Conte, in ottica scudetto.

IDEE CHIARE – È bastato un gol di Milan Skriniar all’Inter di Antonio Conte, per battere l’Atalanta. Secondo Giuseppe Cruciani, però, non è stata solo la fortuna ad aiutare la capolista: «La fortuna non esiste nel calcio. L’Inter ha vinto con un piano di gioco molto chiaro, cercare di impedire le ripartenze dell’Atalanta. È il suo anno. Conte di tutte le critiche se ne fotte totalmente. Quello che è importante è sempre ottenere il risultato finale. Anche quando era alla Juventus e al Chelsea. Nel calcio non conta lo spettacolo. L’Inter in questa partita ha scelto di giocare così. La palla su Romelu Lukaku è anche un gioco che mi piace, tra l’altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.