Mondo Inter

Cruciani: “Icardi umiliato, così lo ammazzi! Momento Inter, una fotografia”

Con il suo classico stile deciso, il giornalista Giuseppe Cruciani ha contestato le scelte fatte dall’Inter nei confronti di Mauro Icardi. Durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, su Canale 5, ha anche analizzato il momento recente dei nerazzurri con alcune scelte rivedibili in campo.

GOL MANCANTIGiuseppe Cruciani parte “tranquillo” e parla solamente degli ultimi risultati dell’Inter: «Non si può sfuggire a un elemento che è fondamentale, che è la fotografia del momento dell’Inter. È vero che aveva vinto delle partite prima, però la cosa è questa: non si può sfuggire al fatto che alla fine come attaccante, è vero come ha spiegato Luciano Spalletti che sono contigenze, però c’era Andrea Ranocchia e non c’era Mauro Icardi. Questa è la sostanza di quello che sta succedendo all’Inter, non è che bisogna fare troppi discorsi: il discorso è che alla fine c’era Ranocchia, che alla fine è un giocatore grande professionista e ragazzo meraviglioso, però giocava lui centravanti e non quello che ha fatto più di cento gol nella squadra. La fotografia del momento dell’Inter è Ranocchia centravanti e uno che ha fatto più di cento gol fuori squadra».

E ATTACCO«Le colpe possono essere divise da una parte e dall’altra, non è un solo colpevole in questa vienda: evidentemente hanno sbagliato sicuramente loro e ha sbagliato la società. Però c’è un elemento che è uno spartiacque: la fascia da capitano. Quando tu togli la fascia da capitano a un giocatore come Icardi, dell’importanza di Icardi, succedono due cose: primo lo ammazzi psicologicamente, secondo professionalmente. La terza cosa lo esponi al pubblico ludibrio per un motivo molto semplice: oggi si è passati dall’80% di tifosi dell’Inter favorevoli a Icardi, che consideravano Icardi fino a dicembre come un Re, all’80% di tifosi dell’Inter che non vedono l’ora che vada via dai coglioni. Questa è colpa di quella decisione, è tutto figlio di quella decisione: gli hanno tolto la fascia da capitano, lo hanno umiliato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.