Mondo Inter

Cruciani: “Icardi umiliato, così lo ammazzi! Momento Inter, una fotografia”

Con il suo classico stile deciso, il giornalista Giuseppe Cruciani ha contestato le scelte fatte dall’Inter nei confronti di Mauro Icardi. Durante “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, su Canale 5, ha anche analizzato il momento recente dei nerazzurri con alcune scelte rivedibili in campo.

GOL MANCANTIGiuseppe Cruciani parte “tranquillo” e parla solamente degli ultimi risultati dell’Inter: «Non si può sfuggire a un elemento che è fondamentale, che è la fotografia del momento dell’Inter. È vero che aveva vinto delle partite prima, però la cosa è questa: non si può sfuggire al fatto che alla fine come attaccante, è vero come ha spiegato Luciano Spalletti che sono contigenze, però c’era Andrea Ranocchia e non c’era Mauro Icardi. Questa è la sostanza di quello che sta succedendo all’Inter, non è che bisogna fare troppi discorsi: il discorso è che alla fine c’era Ranocchia, che alla fine è un giocatore grande professionista e ragazzo meraviglioso, però giocava lui centravanti e non quello che ha fatto più di cento gol nella squadra. La fotografia del momento dell’Inter è Ranocchia centravanti e uno che ha fatto più di cento gol fuori squadra».

E ATTACCO«Le colpe possono essere divise da una parte e dall’altra, non è un solo colpevole in questa vienda: evidentemente hanno sbagliato sicuramente loro e ha sbagliato la società. Però c’è un elemento che è uno spartiacque: la fascia da capitano. Quando tu togli la fascia da capitano a un giocatore come Icardi, dell’importanza di Icardi, succedono due cose: primo lo ammazzi psicologicamente, secondo professionalmente. La terza cosa lo esponi al pubblico ludibrio per un motivo molto semplice: oggi si è passati dall’80% di tifosi dell’Inter favorevoli a Icardi, che consideravano Icardi fino a dicembre come un Re, all’80% di tifosi dell’Inter che non vedono l’ora che vada via dai coglioni. Questa è colpa di quella decisione, è tutto figlio di quella decisione: gli hanno tolto la fascia da capitano, lo hanno umiliato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh