Mondo Inter

Cruciani: “Icardi sputtanato dall’Inter, giusta la sua richiesta! La domanda…”

Giuseppe Cruciani – giornalista di “Radio 24” e tifoso laziale -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, butta altra benzina sul fuoco sul caso Icardi a tal punto da ricevere in diretta la smentita di Wanda Nara (vedi articolo), quasi a difesa dell’Inter

IMMAGINE MEDIATICA – Non può mancare l’imbeccata di Giuseppe Cruciani per fare trentuno dopo aver fatto trenta una settimana fa: «L’esultanza di Lautaro Martinez successiva al gol poi annullato non è il massimo, accompagna la palla in maniera clamorosa con la mano! Io avevo detto che rischiava di essere il nuovo “Gabigol” (Gabriel Barbosa, ndr), perché non ci sono certezze. Per quanto riguarda Mauro Icardi, i tifosi dell’Inter si chiedono: che percentuali ci sono che Icardi sia in panchina o giochi il derby? Giovedì in Europa League mi sembra impossibile. Non prendiamoci in giro con la storia dell’infortunio. Icardi e Wanda Nara chiedono la riabilitazione della figura pubblica di Icardi, che è stato pubblicamente sputtanato dalla società come spacca-spogliatoio, questo chiedono giustamente! Vero o falso che sia, Icardi è stato sputtanato dall’Inter ed è stato degradato togliendogli la fascia di capitano. Finora è passata solo la linea della procuratrice di Icardi che fa casino qui, ma mai di cosa ha prodotto la decisione della società…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.