Cruciani esagera: «Se l’Inter non vince lo scudetto catastrofe! Juventus rivale»

Articolo di
23 Febbraio 2021, 07:47
Giuseppe Cruciani Giuseppe Cruciani
Condividi questo articolo

Cruciani vede l’Inter talmente favorita da ritenere un’eventuale mancato titolo come un fallimento. Il giornalista ha parlato a “Tiki Taka” su Italia 1 della Juventus come unica possibile rivale per i nerazzurri, scartando il Milan ora a -4.

CORSA A DUE – Come suo solito lo stile di Giuseppe Cruciani è senza peli sulla lingua: «L’Inter è favorita, e se non dovesse vincere lo scudetto sarebbe la più grande catastrofe sportiva nella sua storia. Ragionate bene: se quest’anno l’Inter non dovesse vincere lo scudetto, per queste condizioni, sarebbe come il 5 maggio. Se tra quattro o cinque giornate prende sette-otto punti di vantaggio di che parliamo? L’unico avversario possibile è la Juventus. Logicamente, per salvare il campionato, prevedendo una discesa del Milan la Juventus resta l’unica rivale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.