Mondo Inter

Cruciani: “Effetto Conte 2 partite? Stronzata di Icardi contro l’Inter. PSG…”

Giuseppe Cruciani – giornalista di “Radio 24” e tifoso laziale -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia Uno, minimizza la vittoria dell’Inter di Conte a Cagliari e i buu razzisti indirizzati a Lukaku, inoltre si espone sull’azione legale di Icardi contro la società

CONTE “SOPRAVVALUTATO” – L’avvio stagionale dell’Inter di Antonio Conte non entusiasma Giuseppe Cruciani, anzi: «Avessero annullato il gol di Lautaro Martinez per un millimetro di fuorigioco, sarebbe stata una porcata. “Effetto Conte” per due partite? Anche l’anno scorso c’erano 60.000 spettatori a San Siro, si fa presto a dire “effetto Conte”… I pronostici l’anno scorso dicevano lo stesso per l’Inter, che era lì a lottare per lo scudetto. In questo momento in Champions League si può battere anche il Barcellona, poi a ottobre sarà diverso, ma tra Borussia Dortmund e Inter siamo lì, forse è meglio l’Inter ora».

BUU RAZZISTI – Il brutto episodio di razzismo avvenuto a Cagliari in occasione dell’1-2 non è passato inosservato, ma Cruciani minimizza per non dare risalto alla cosa: «Ridicolo anche solo parlare di buu razzisti, sono quattro stronzi che li fanno a Romelu Lukaku quando batte il rigore. Anche Lukaku, ma che te ne frega? Fottitene dei quattro cretini che ti fanno buu e gioca! E poi c’erano dei fischi, volevano disturbarlo nel momento del rigore, lo avrebbero fatto anche a un altro…».

CASO ICARDI – Cruciani commenta senza mezze misure la situazione dell’ex capitano dell’Inter finalmente in uscita: «Mauro Icardi non cade male se va al Paris Saint-Germain eh. Qualcuno dice che in mattinata verso le 10.00/10.30 sarà già a Parigi per firmare il contratto. Poi bisogno vedere se a Parigi gioca… Quando un giocatore parla di cuore, sta mentendo, come ha fatto Icardi con l’Inter: a questi livelli interessano solo i soldi, si sa. La cosa di andare in tribunale non è una questione d’amore, è proprio una stronzata: quelli che fanno cose simili sono piccoli giocatori, di cui non conosciamo nemmeno il nome, è roba da azzeccagarbugli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.