Mondo Inter

Cruciani: “Ecco cos’ha detto l’Inter a Icardi dopo la fascia tolta! E Spalletti…”

Giuseppe Cruciani – giornalista di “Radio 24” e tifoso laziale -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, continua a provocare sull’argomento Icardi dando per certa la motivazione che ha portato alla sua reazione, così come l’esonero di Spalletti da parte dell’Inter

ICARDI VIA – Trova il modo di polemizzare dopo il 2-3 Giuseppe Cruciani: «Il rigore è una cosa talmente importante che può decidere i Mondiali, qui Matteo Politano esce dall’area e trova la gamba di un difensore (Samu Castillejo, ndr) che sta lì fermo, ma dai! Anche quest’Inter vista nel derby contro il Milan può fare a meno di Mauro Icardi fino a fine stagione? Magari qualcuno si convince che sia così, secondo me no perché è una follia. Il punto è che, quando gli hanno tolto la fascia di capitano, a Icardi hanno detto anche altro. Gli hanno detto: “A giugno te ne vai, e non solo, decidiamo noi dove vai!”. Questo gli hanno detto, ecco il problema».

SPALLETTI VIA – Cruciani è sicurissimo del cambio in panchina in estate: «Luciano Spalletti viene massacrato perché è uscito da tre competizioni – Champions League, Coppa Italia ed Europa League -, per questo! La vicenda Icardi non c’entra niente con le critiche a Spalletti, Beppe Marotta lo vuole cambiare! Non ho detto che Spalletti è una pippa, ma è un sentire comune che molto probabilmente, essendoci un progetto nuovo, Marotta cambierà guida tecnica… Io non ce l’ho con Spalletti!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh