Mondo Inter

Cruciani: «Cosa manca a Conte? La società! Zhang conta relativamente»

Cruciani è dell’idea che l’unica cosa che Conte aspetta è un po’ di tranquillità a livello societario. Il giornalista, nel corso di “Tiki Taka” su Italia 1, ha ridimensionato (a suo avviso) il valore del presidente Steven Zhang, atteso in Italia a giorni (vedi articolo).

QUESTIONE SUNING – Anche Giuseppe Cruciani entra nella vicenda della proprietà dell’Inter: «Cosa manca ad Antonio Conte? La società. Steven Zhang conta relativamente: è un ragazzo, ma le sorti dell’Inter non dipendono da lui. È uno che semplicemente riceve ordini da altre persone, in primis il padre e poi le persone che contano. Ma Conte dove trova un altro contratto da dodici milioni di euro a stagione? Non è uno scudettino, è uno scudetto. Per l’Inter è un grande scudetto, vinto con grande merito da una grande squadra e da un gran allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh