Mondo Inter

Cruciani: “Buona Inter a Udine! Perché tifosi criticano foto Icardi? Godin…”

Giuseppe Cruciani – giornalista di “Radio 24” e tifoso laziale -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, è meno critico del solito sull’Inter dopo lo 0-0 di Udine e lo è ancora meno nei confronti di Icardi, “salvato” dagli scatti fotografici dell’ultima settimana

TROPPE CRITICHE INGIUSTE – Solita voce fuori dal coro, stavolta Giuseppe Cruciani parteggia per i colori nerazzurri: «Luciano Spalletti l’ha detto chiaramente dopo Udinese-Inter che con Lautaro Martinez e Mauro Icardi in campo ha sofferto le ripartenze dell’Udinese. Io ho visto una buona Inter a Udine, nel secondo tempo ha avuto delle occasioni, dire che è una squadra senz’anima mi sembra esagerato (in risposta al collega Tommaso Labate, in collegamento – vedi articolo). E se entra la palla di Keita Baldé al 90′ staremmo parlando di un’altra cosa… Possono bastare anche meno di sei punti per andare in Champions League. Se l’Inter va in Champions, ha fatto il suo: Spalletti ha raggiunto l’obiettivo. Però è vero che a settembre facevamo altri discorsi… Rigore per l’Udinese? La spinta di Marcelo Brozovic su Rolando Mandragora c’è. Tecnicamente voglio capire: perché l’arbitro non vede quella roba lì? Forse è stato ingannato dal fatto che Icardi tocca la palla e la rimette al centro, ma è un rigore abbastanza evidente per l’Inter: al VAR stavano vedendo le foto di Icardi e Wanda Nara (ride, ndr). Molti tifosi dell’Inter hanno criticato queste foto come se un giocatore di pallone non potesse avere un’immagine pubblicitaria o comunque da esporre, ma ognuno può fare ciò che vuole. Uno deve decidere il momento opportuno per esporre il proprio corpo? Non capisco… Diego Godin arriva anche se non serve? Siamo a maggio, la campagna acquisti non è mica finita!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.