Mondo Inter

Cruciani amaro: “Dietro Juventus e Inter c’è il vuoto! E il paradosso dell’Inter…”

Cruciani – giornalista di “Radio 24” e tifoso laziale -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, dà un giudizio sconfortante nei confronti dell’attuale Serie A. La notizia positiva riguarda solo la “sua” Lazio, più che altro fa riflettere il +1 della Juventus sull’Inter per come è arrivato

VUOTO IN CLASSIFICA – La lotta scudetto diverte, almeno per ora. Poi in Italia c’è curiosità solo per la sfida a non retrocedere, perché la Serie A in questo periodo storico non offre granché. L’unico margine di imprevedibilità potrebbe riguardare l’ultimo posto per l’Europa che conta, almeno in questo spera Giuseppe Cruciani: «Dietro Juventus e Inter c’è una specie di vuoto, la Lazio quest’anno ci può credere. Anche se il Napoli può rimontare, quindi a quel punto ci sarebbero già tre squadre. La Lazio se la gioca con Atalanta e Roma per il quarto posto. Lotta scudetto? Per ora paradossalmente vince più con il collettivo l’Inter che la Juventus! Se Antonio Conte o Maurizio Sarri avessero fatto quello che sta facendo Carlo Ancelotti, a Napoli sarebbero stati contestati certamente». Questa la chiosa finale di Cruciani, che come al solito ne ha per tutti e non risparmia nessuno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.