Mondo Inter

Cruciani: «Agnelli-Conte scena meravigliosa perché vera! Inzaghi supercazzola»

Cruciani, come da suo stile, va controcorrente e ritiene addirittura meravigliosa la lite di martedì scorso fra Agnelli e Conte. Il giornalista, ospite di “Tiki Taka” su Italia 1, pur essendo tifoso della Lazio se la prende con Inzaghi per le sue dichiarazioni dopo la sconfitta con l’Inter (vedi articolo).

RIVALUTAZIONE – Il giudizio di Giuseppe Cruciani è particolare: «Nicolò Barella? Magari nelle more della crisi societaria dell’Inter la Juventus può aver fatto qualche contatto tramite gli agenti. Avrà chiamato l’agente di Barella, dicendo che se precipita la situazione dovrebbe andare da loro. Secondo me è assolutamente plausibile che questa cosa sia successa. Si parla di una possibile crisi societaria dell’Inter, che per molti è l’unico ostacolo allo scudetto. Mi pare normale che una società chiami un agente per informarsi. Andrea Agnelli contro Antonio Conte? L’ho trovata una scena meravigliosa, perché vera. Non c’è stato sangue, c’è stata una dimostrazione plastica del fatto che due persone non si sopportano. L’intervista di Simone Inzaghi dopo Inter-Lazio? È una supercazzola che nessuno ha capito. Dice che i giocatori sono stati colpiti e influenzati dal fatto che l’arbitro ha dato immediatamente il rigore. I meriti dell’Inter sono stati tanti, ma io da tifoso della Lazio ho visto che giocavamo in attacco lasciando praterie all’Inter. Abbiamo fatto un errore clamoroso: Inzaghi è un grande allenatore ma ha sbagliato partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.