Mondo Inter

Crotone-Inter, sulla fascia sinistra Darmian in vantaggio su Perisic

Crotone-Inter, Antonio Conte pensa a qualche cambio in vista della sfida di oggi in programma alle 18. Oltre Stefano Sensi (vedi articolo), anche Darmian sarebbe in vantaggio a sinistra.

LE ULTIMECrotone-Inter, Antonio Conte valuta qualche cambio di formazione rispetto l’undici titolare visto contro il Verona. La sfida di oggi potrebbe già essere decisiva, in caso di vittoria, ma solo se l’Atalanta domani non dovesse vincere. Ad ogni modo toccherà alla squadra di Antonio Conte fare gli ultimi sforzi in attesa della vittoria matematica, cercando di archiviare subito e senza alcun calo di concentrazione. Già nel corso della rifinitura di ieri, Stefano Sensi e Matteo Darmian sono stati provati nella formazione titolare. Proprio l’esterno italiano è l’uomo dei “gol decisivi” e potrebbe riprendersi il posto da titolare a sinistra, premiato per aver cambiato (e deciso) l’ultima partita a San Siro proprio contro il Verona (QUI le probabili formazioni). Si attendono ulteriori sviluppi nel pomeriggio, ma sia Sensi che Darmian sembrerebbero essere in vantaggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh