Crosetti: “Conte perfetto per Inter. Curva Nord-Lukaku? Serve uno bravo”

Articolo di
4 Settembre 2019, 19:47
Condividi questo articolo

Maurizio Crosetti, giornalista di “Repubblica”, è intervenuto a “Radio 24” durante la trasmissione radiofonica Tutti Convocati per parlare del mercato dell’Inter e del comunicato della Curva Nord

CALCIOMERCATO – «L’Inter ha fatto quello che aveva dichiarato di voler fare e già questo non è scontato. Poi, nessuno è più bravo di Conte a fare il lavoro che serve all’Inter».

CASO LUKAKU – «Il comunicato della curva nord dell’Inter? Dopo il delirio grave, c’è il ricovero e forse con un dottore bravo e delle medicine ritorni normale». Queste le parole di Maurizio Crosetti.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.