Cristiano Ronaldo: “Importante vincere. Fiorentina-Inter? Vediamo”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 17:56
Condividi questo articolo

Intervistato da “Sky Sport” dopo la vittoria in Juventus-Udinese per 3-1 con una sua doppietta, Cristiano Ronaldo, attaccante della squadra bianconera, ha parlato del risultato e di Fiorentina-Inter in programma questa sera alle ore 20.45

VITTORIA IMPORTANTE – Con il 3-1 di oggi in Juventus-Udinese, i torinesi sono tornati momentaneamente in testa alla classifica, in attesa di Fiorentina-Inter. Al termine della sfida ha parlato Cristiano Ronaldo, attaccante dei bianconeri, commentando con queste parole il risultato arrivato grazie anche a una sua doppietta: «Vincere era la cosa più importante. Il risultato poteva essere migliore, ma è andata così. Dobbiamo giocare con fiducia, quello che conta è la prestazione collettiva».

SGUARDO AI NERAZZURRI – Chiaramente questa sera lo sguardo dei giocatori e dei tifosi juventini sarà rivolta allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dove andrà in scena Fiorentina-Inter. Alla domanda sulla partita in questione, Cristiano Ronaldo ha risposto in questo modo: «Questa sera? Vediamo quello che succederà».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.