Mondo Inter

Cristiano Ronaldo: “Genoa, vittoria meritata. Inter? Per noi uno stimolo!”

Cristiano Ronaldo al termine di Juventus-Genoa terminata con il punteggio di 2-1 a favore dei bianconeri che grazie al suo gol sono ritornati primi in classifica, ai microfoni di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo la vittoria contro la squadra allenata da Thiago Motta e dell’Inter, avversaria per lo scudetto.

STIMOLO INTERCristiano Ronaldo sigla il gol del 2 a 1 su calcio di rigore e riporta la Juventus prima in classifica al 96′ scavalcando ancora una volta l’Inter in classifica, queste le sue parole in merito alla vittoria di oggi contro il Genoa«Grande partita. Noi siamo la Juventus e dobbiamo provare a vincere sempre fino alla fine! Abbiamo meritato questa vittoria perché abbiamo creato tante occasioni. Più passava il tempo più cresceva in noi l’ansia. Inter? Hanno vinto ieri, arano davanti in classifica e per noi questo è uno stimolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.